| Data Dea | Soluzione per la gestione dei Trasporti e delle Logistica

Data Dea

DATA DEA, nasce nel 1992 dalla volontà degli attuali soci di mettere a frutto la precedente esperienza, maturata presso primarie aziende di Trasporto e Logistica, fornendo prodotti e servizi specifici per le particolari esigenze di questo settore.

Nel contesto delle prime soluzioni integrate per il mondo dei Trasporti e della Logistica, Data Dea si contraddistingue per la validità e completezza delle soluzioni proposte riscuotendo immediatamente un importante apprezzamento dal mercato di riferimento.

Grazie all'esperienza fatta nei primi anni '90 e alla continua ricerca di soluzioni basate sulle più avanzate tecnologie è stato successivamente realizzato il software gestione TRASPOJ © (costituito da un TMS e da un WMS integrati tra loro), soluzione specifica per la gestione delle aziende di logistica, distribuzione e trasporto nazionale a collettame, sviluppato su piattaforma IBM iSeries – AS/400 – POWERi.

Le elevate competenze professionali dei propri tecnici, la solidità e l'affidabilità delle soluzioni, unite alla capacità di sviluppare progetti a misura del cliente consentono a Data Dea di essere un punto di riferimento per le Aziende del settore, mercato in cui Data Dea può vantare diversi clienti, alcuni dei quali tra i più rappresentativi.

Oggi la società Data Dea, seguendo con attenzione l'evoluzione del mondo informatico, ha adeguato la propria offerta alle rinnovate esigenze del settore Trasporti e Logistica, ampliando la gamma dei prodotti e servizi offerti.